Nel 2027 gli investimenti globali in progetti di transizione energetica raggiungeranno la cifra record di 2.000 miliardi di Dollari, di cui 771 miliardi di Dollari per le energie rinnovabili (fotovoltaico, eolico, idroelettrico e biometano), 669 miliardi di Dollari in efficienza energetica e 560 miliardi di Dollari per le infrastrutture per reti e stoccaggio.

IL NOSTRO APPROCCIO

In  Godman Capital , creiamo un portafoglio diversificato tra le opportunità di investimento più  sicure nel comporto in cui operiamo.
La scelta che operiamo nel selezionare i nostri investimenti nasce da un'analisi approfondita del mercato, delle scelte politiche internazionali in particolari settori dell'economia e della necessità di operare in un comparto poco competitivo ma ad alto valore aggiunto.
Questi motivi hanno portato ad orientare la nostra politica di investimento verso il settore delle energie rinnovabili , nel comparto dei metalli preziosi e delle terre rare.

Sfida

Ogni investimento di successo è il frutto di duro lavoro e questo vale per ogni settore. La sola intuizione non è sufficiente per creare un investimento soddisfacente. È importante anche fare delle ricerche, riflettere, pianificare, differenziarsi e molto altro. 
Godman Capital vanta un team di professionisti attivi nell'ambito dei comparti in cui opera  con oltre quindi anni di esperienza.
 Questo consente di avere un approccio consapevole sulle caratterisctiche del singolo investimento, le potenzialità ed i fattori  di criticità.